Scintille: una società è veramente accogliente nei confronti della vita quando riconosce che essa è preziosa anche nell’anzianità, nella disabilità, nella malattia grave e persino quando si sta spegnendo. (Papa Francesco)
SETTIMANA 12 – 20 FEBBRAIO 2022
SABATO 12 – ORE 18.00 – S. MESSA, Prefestiva
DOMENICA 13 – VI^ DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO – Ss. MESSE – ORE – 08.00 – 10.30 S. Messa per la comunità –
Commento – E’ sempre straordinario il modo di ragionare di Gesù: ciò che nel mondo è disprezzato, viene da Lui esaltato e viceversa. Un messaggio che va decisamente contro corrente. Il discepolo di Gesù trova la sua vera gioia e realizzazione, la sua beatitudine, nello stile di vita proposto dal Vangelo. A noi crederci e metterlo in pratica.
LUNEDì 14 – MARTEDì 15 – MERCOLEDì 16 – Non c’è la S. Messa
GOVEDì 17 – 15.30 – S. Messa per le vocazioni
VENERDÌ 18 – ORE 08.00 – S. Messa per il gruppo di S. Marta
SABATO 19 – ORE 18.00 – S. Messa, prefestiva
DOMENICA 13. VII^ DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO – SS. MESSE ORE – 08.00 – 10.30 S. Messa per la comunità.
Per le confessioni: mezz’ora prima della S. Messa.
DA RICORDARE
- Nota circa il catechismo in presenza: è iniziata, finalmente, la ripresa del catechismo parrocchiale in presenza, ieri sabato 12 febbraio per i bambini di seconda e terza elementare: ore 10.30-11.15. Invece per i ragazzi di quarta e quinta elementare, cammino verso la Cresima, inizierà sabato 19 febbraio sempre alle ore 10.30-11.15. Per quanto riguarda i programmi dettagliati del catechismo, a tutti i genitori interessati, è stata consegnata una circolare tramite la scuola in questa settimana. Chiedete ai vostri figli tale circolare che è tanto importante, se ancora non lo avete fatto.
- Consiglio Pastorale Parrocchiale: in questo mese ogni comunità cristiana è invitata alla conferma e/o qualche nuova adesione. Abbiamo pensato di procrastinare ancora per una settimana quanto qui sotto indicato. Queste le informative a questo riguardo:
Invito per il C.P.P. : Egr. Sig./ra in quest’anno pastorale termina il mandato dei membri del C.P.P., dopo sei anni (anche per il covid). Nelle comunità, per rinnovarlo, è possibile la conferma dei membri precedenti e dare la possibilità a qualche nuovo membro. Se pensi di poter dare un contributo alla comunità, scrivi il tuo nome e cognome e numero di telefono nel foglio che trovi in chiesa e poi riportalo domenica 20/2 consegnandolo direttamente al parroco, che ti contatterà personalmente.
- Ci sarebbe la necessità di aggiungere qualche altra persona disponibile per questi servizi in comunità: pulizie della chiesa e adiacenze e per il catechismo parrocchiale.
- Il ricavato del presepe è stato di Euro 550 che sarà devoluto alla Via di Natale di Aviano.
Sorry, the comment form is closed at this time.