Terzo anno dell’istituzione da parte di papa Francesco della “domenica della Parola di Dio”- Può sembrare scontato ma è la Scrittura che provoca la fede
SETTIMANA 22 GENNAIO – 30 GENNAIO 2022
SABATO 22 – ORE 18.00 – S. MESSA Prefestiva
DOMENICA 23 – II^ DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO – DOMENICA DELLA PAROLA – Ss. MESSE – ORE – 08.00 – 10.30 S. Messa per la comunità
Commento –
LUNEDì 24 – MARTEDì 25 – MERCOLEDì 26 – Non c’è la S. Messa
GOVEDì 27 – 15.30 – S. Messa per le vocazioni e gli anziani
VENERDÌ 28 – ORE 08.00 – S. Messa per il gruppo S. Marta
SABATO 29 – ORE 18.00 – S. Messa prefestiva
DOMENICA 30. IV^ DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO – SS. MESSE ORE – 08.00 – 10.30 S. Messa per la comunità.
Per le confessioni: mezz’ora prima della S. Messa.
DA RICORDARE
- Settimana di preghiera per l’unità di tutti i credenti in Cristo (18-25 gennaio 2022) con questo tema: in oriente abbiamo visto apparire la sua stella e siamo venuti qui per onorarlo (Mt. 2,2.) Nella nostra preghiera teniamo presente questo tema.
- La riunione del C.P.P. e catechiste previsto (venerdì 21/1) è sospeso. Anche le varie riunioni per il rinnovo degli organismi parrocchiali, sono sospese sempre a motivo per l’acuirsi del Covid.
- Nota circa il catechismo in presenza: tenendo presente la situazione del Covid è sospeso fino a data da stabilire appena possibile, con lo stesso orario, per i ragazzi che hanno ricevuto il Sacramento dell’Eucarestia: è l’inizio del percorso verso il Sacramento della Cresima prevista alla fine del 2022 o all’inizio del 2023. Resta sempre fondamentale per ricevere i Sacramenti della Iniziazione Cristiana la partecipazione alla S. Messa domenicale.
- Altre informazioni sul catechismo:
– Anche per quanto riguarda il catechismo per i bambini più piccoli – seconda e terza elementare – è tutto rinviato a data da stabilire.
– Tutto ciò causa Covid . Anche l’Ufficio catechistico della Diocesi ci consiglia di regolarci così.
- LA PENNA DEI TEMPLARI: vi è stata consegnata. Il contributo lo potete portare in chiesa o in altre modalità: c’è un cestino apposito.
- Il Presepe allestito in chiesa con il tema: “Il tuo messaggio di salvezza è giunto a tutti i popoli” resterà fino al 2 febbraio, festa della presentazione del Bambino Gesù al Tempio: festa della Candelora. Le offerte raccolte andranno in beneficienza alla “Via di Natale” di Aviano.
Sorry, the comment form is closed at this time.