Giu 152019
* SETTIMANA: 15 – 23 giugno 2019 * –
- SABATO 15 – Ore 19.00 – S. Messa prefestiva.
- DOMENICA 16: FESTA DELLA SS. TRINITA’ – SS. MESSE: 10.30 – S. Messa per la comunità.
- Commento: Dio Padre, Figlio e Spirito Santo: un unico Dio che si manifesta come Creatore, Salvatore e Consolatore, un Dio che porta alla conoscenza della Verità e alla vita nell’Amore. E’ un mistero così grande che facciamo fatica a comprenderlo. Basta però ricercarlo nella vita di tutti i giorni e nelle cose del creato: troveremo facilmente l’impronta della Trinità.
- LUNEDI’ 17: – Non c’è la S. Messa
- MARTEDÌ 18: – Non c’è la S. Messa
- MERCOLEDÌ 19: – Non c’è la S. Messa
- GIOVEDÌ’ 20: Ore 20.00 S. Messa del Corpus Domini in Duomo a Sacile, cui seguirà la tradizionale Processione Eucaristica.
- VENERDÌ 21: Non c’è la S. Messa
- SABATO 22: Ore 19.00 – S. Messa prefestiva.
- DOMENICA 23: CORPUS DOMNI E FESTA DEL PATRONO SAN GIOVANNI BATTISTA – S. MESSA: 10.30. Solenne e cantata in onore del Santo Patrono.
- La S Messa delle ore 08.00 per il momento è sospesa
Nota Bene: le SS. Messe ridotte in questo tempo, per indisponibilità del parroco.
- DA RICORDARE
- Partecipazione alla S. Messa domenicale: le catechiste ed il parroco si augurano vivamente che le vacanze estive non siano un disperdere quanto di bello e di buono si è seminato nel corso dell’anno. E’ necessario partecipare soprattutto alla S. Messa.
- Siamo nel corso delle festività del nostro Patrono San Giovanni Battista. Tra le altre iniziative proposte dal comitato, c’è anche la ormai tradizionale PESCA DI BENEFICIENZA in favore delle opere parrocchiali. Si invita la comunità a collaborare.
- Giovedì 20 giugno, in Unità Pastorale di Sacile, c’è la celebrazione del Corpus Domini con la S. Messa in Duomo a Sacile a cui seguirà la Processione solenne. Sono invitati, in modo particolare i bambini della Prima Comunione. Siano presenti con la tunichetta in Duomo alle ore 19.30 con la catechista Claudia.
- Domenica 23 giugno, alle ore 11.45 si celebrerà il matrimonio di Menin Gilberto e di Costella Orietta.
05. Altri avvisi sulle bacheche nelle locandine esposte.
Sorry, the comment form is closed at this time.