* SETTIMANA: 02 giugno – 10 giugno 2018 *
- Sabato 02 – Ore 19.00 – Messa prefestiva.
- Domenica 03 – SS. CORPO E SANGUE DI CRISTO – SS. Messe Ore 8.30 – 9.30 – 10.30 –
- ORE 19.00 A Serravalle S.Messa per tutta la forania per la celebrazione del “Corpus Domini” a cui seguirà la processione fino alla chiesa di Sant’Andrea
- Lunedì 04 – S. Messa – ore 7.30 (San Fermo)
- Martedì 205 – S. Messa ore 7.30 (San Fermo)
- Mercoledì 06 – S. Messa ore 7.30 (Sant’Antonio)
- Giovedì 07 – S. Messa ore 7.30 (In chiesa)
- Venerdì 08 – S. Messa ore 17.00 (In Grotta)
- Sabato 09 – S. Messa ore 19.00 (Prefestiva) Battesimo Fornasier Samuele
- DOMENICA 10 – X^ domenica ordinaria – SS. Messe ORE – 9.30 – 10.30. Celebrazione S. Cresima
AVVISI SETTIMANALI
SABATO 2 GIUGNO inizia il “MERCATINO MISSIONARIO ESTIVO”, organizzato dal Gruppo Missionario della nostra parrocchia. Le responsabili del mercatino invitano tutta la Comunità a visitarlo, in oratorio.
Giovedì ore 20.30 in Chiesa: celebrazione del Sacramento della Riconciliazione per cresimandi, genitori e padrini.
Anche questa settimana il Parroco continua la visita alle famiglie di via Europa, Via Orlando, Via Vicenza, Via Osoppo e Via Pieve di Cadore.
Da Lunedì 4 inizia la tredicina a S. Antonio nella Chiesetta di S. Antonio alle ore 19.00, tutti i giorni.
- Venerdì 8 giugno alle ore 20.30 nella chiesetta di S. Antonio ci sarà un incontro con P. Enzo dei Francescani che ci intratterrà sul tema: “S. ANTONIO E L’EUCARESTIA”. Invitiamo tutta la comunità a partecipare, oltre alla tredicina, anche a questo momento formativo importante.
Venerdì 8 giugno ore 20:30, la Casa di Spiritualità e Cultura “San Martino di Tours” presso il Castello vescovile, partecipa a “La lunga notte delle Chiese”, evento nato dieci anni fa in Austria e diffusosi poi in vari Paesi europei. Nella stessa sera centinaia di chiese aprono le loro porte a iniziative di carattere culturale, artistico e spirituale. In Castello verrà proposto un percorso meditativo tra immagini, suoni e parole “Intorno all’Apocalisse”, con Nikla De Polo, iconografa, che presenta una sua nuova icona sull’Apocalisse, la Schola Gregoriana Ascendit Vox diretta da Milli Fullin, Matteo Malagoli violoncello, Tiziana Tommasini cetra e Franco Abriani voce recitante. Ingresso libero.
Sorry, the comment form is closed at this time.