Settimana: 19 – 27 agosto 2017
SABATO 19 – Messa prefestiva: ore 19.00 – DOMENICA 20: XX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO: SS. MESSE: ore 08.00 – 10.30 – Per la comunità – LUNEDI’ 21 Non c’è la S. Messa – MARTEDÌ’ 22 – MEMORIA DI MARIA REGINA S. Messa ore 19.00 MERCOLEDÌ’ 23 Non c’è la Messa – GIOVEDÌ’ 24: S. Messa per gli anziani e per l’Ad.P: ore 16.30 – VENERDÌ 25: S Messa per il gruppo di s. MARTA: ore 08.00 – SABATO 26: S. MESSA PREFESTIVA: ore 19.00. – DOMENICA 27 : – Ss. MESSE: ORE 08.00, 10.30 + Battesimo di De Rosa Alessandro.
Breve commento 20^ domenica
L’atteggiamento di Gesù sembra duro e insensibile: mette alla prova la donna per rivelare a tutti la grandezza della sua fede. A volte Gesù pare assente: in verità Egli ci stimola sempre a dare il massimo e a fidarci totalmente di Lui. I “miracoli” della vita scaturiscono da una fede forte e dalla perseveranza sincera.
DA RICORDARE
Per le confessioni: mezz’ora prima delle SS. Messe.
CHIERICHETTI: Cercate di essere presenti mezz’ora prima dell’inizio della Santa Messa e siate assidui e gioiosi nel compiere questo vostro servizio liturgico. E’ Gesù stesso che ve lo chiede.
- GREST PARROCCHIALE: ci avviciniamo velocemente a questo appuntamento per i bambini ed i ragazzi della nostra parrocchia. Come sapete, il Grest si svolgerà dal giorno lunedì 28 agosto a venerdì 8 settembre p.v. con orario pomeridiano: 14.30 – 18.00. Invitiamo le famiglie a iscrivere i propri figli. Il modulo lo potete trovare sui soliti banchetti.
- Siamo ormai al termine delle ferie e ci auguriamo che la frequenza alla S. Messa domenicale sia più partecipata specialmente da parte dei ragazzi e famiglie.
- Lunedì 21 agosto, alle ore 19.00, riunione familiari del battesimo.
- Domenica 27 agosto, ore 10.30, battesimo di De Rosa Alessandro.
- Pellegrinaggio alla Madonna del Bosco (24 settembre): si invita a dare la quota, tenendo presente che la partenza sarà alle ore 06.30 precise.
- Sul banchetto sotto il mosaico, ci sono varie riviste a disposizione soprattutto per gli anziani in famiglia. E’ auspicabile prenderle e consegnarle. Si può fare la stessa cosa circa il presente bollettino settimanale.
- Si esortano i familiari che avessero degli anziani in famiglia, che non possono uscire, di avvertire il parroco per una visita in casa.
Sorry, the comment form is closed at this time.