Settimana: 10 – 18 giugno 2017
SABATO 10 – Messa prefestiva: ore 19.00 – DOMENICA 11 – SS. TRINITA’: SANTE MESSE: ore 08.00 – 10.30 – S. Messa per la comunità – LUNEDI’ 12: – MARTEDÌ’ 13 – MERCOLEDÌ’ 14: Non c’è la Messa – GIOVEDÌ’ 15: S. Messa – ore 16.30 per gli anziani e l’AdP. – VENERDÌ 16, S. Messa – ore 08.00 per il gruppo di S Marta – SABATO 17: S.MESSA PREFESTIVA: ore 19.00. – DOMENICA 18 : CORPUS DOMINI – Ss. MESSE: ORE 08.00, 10.30, per la comunità + Battesimo di Alida Pirozzi
Per le confessioni: mezz’ora prima delle SS. Messe.
AVVISI PER LA SETTIMANA
Pensiero di riflessione sul Vangelo
Dio non si diverte a farci del male o a castigarci: Egli ci ama di un amore infinito. Prova ne è che ha mandato tra noi Gesù, suo figlio, che, come unico vero amico, ci porta gioia e vita. Nella Trinità regna l’amore e per amore Dio ha creato il mondo. Tutto porta l’impronta della Trinità: l’altezza di Dio Padre, la larghezza dell’amore del Figlio e la profondità dell’azione dello Spirito.
DA RICORDARE
“Fratelli, siate gioiosi, tendete alla perfezione.” (II. Corinti 13,11)
- Partecipazione alla S. Messa domenicale: è doveroso, da parte del parroco, richiamare la comunità all’impegno di ciascuno alla partecipazione alla S. Messa. Invito soprattutto per i ragazzi! Vogliamo ricordare ancora e sempre che la vita (e le famiglia) dove Dio è escluso o emarginato, non potrà mai avere la pace e la serenità che il Signore garantisce!
- Dal primo giugno al 31 di agosto, la S. Messa serale è alle ore 19.00, così pure la S. Messa per gli anziani del giovedì è alle ore 16.30.
- Lunedì 12 giugno, ore 19.00, riunione in parrocchia per i genitori ed i padrini dei prossimi battesimi.
- Giovedì 15 giugno, S. Messa e processione del Corpus Domini delle parrocchie di Sacile, alle ore 20.00, presso la parrocchia di Camolli. In particolare sono invitati i bambini della Messa di Prima Comunione.
- Per contattare il parroco servirsi del cellulare: 335/6524404, e ciò per ovviare ai tanti suono di campanello per richieste di … denaro!
- Da venerdì 9 giugno sono iniziate le festività in onore del Patrono S. Giovanni (24 giugno) e sono aperte sia la sagra (vedere il programma nelle varie locandine) che la Pesca di Beneficienza nel salone parrocchiale. Si invitano le persone che hanno del tempo disponibile, sia signore che ragazzi, a collaborare per la buona riuscita di queste iniziative. Per informazioni rivolgersi a Rosanna Bernardi per la pesca (cell. 347/5154016) o agli addetti alla cucina per i vari servizi.
- In questi giorni vi verrà consegnato il giornalino parrocchiale “La Penna dei Templari” (n. 49-giugno 2017). Si coglie l’occasione per ringraziare sentitamente e doverosamente tutti gli operatori per questo apprezzato, bello e molto importante periodico che fa circolare nella comunità le varie notizie sia pastorali sia sociali che interessano tutti. In particolare vanno ringraziati Rosanna Cracco, Rosanna Bernardi, Antonio De Donno, Alessandro Gasparotto, Francesco Gottardo, Gregorio Giust, Renata Spagnol, Vittoria Zaghet, Flavio Zarpellon, Collodel Lucia, Chizzolini Claudia e quanti distribuiscono il giornalino per le vie del paese.
- Altri avvisi e riviste varie, sulla bacheca e sotto il mosaico.
Sorry, the comment form is closed at this time.