Settimana: 25 febbraio- 05 marzo 2017
SABATO 25 – S. Messa, prefestiva, ore 18.00 – DOMENICA 26 – VIII^ del TEMPO ORDINARIO: SANTE MESSE: ore 08.00 – 10.30: Presentazione alla comunità dei bambini della MESSA di I^ Comunione – LUNEDI’ 27 e MARTEDÌ’ 28 – Non c’è la Messa – MERCOLEDÌ’ 01, INIZIO QUARESIMA S. Messa con imposizione delle ceneri, ore 18.00 – GIOVEDÌ’ 02: S. Messa – ore 15.30 per gli anziani e l’AdP. – VENERDÌ 03 – PRIMO VENERDÌ DEL MESE – S. Messa e Adorazione, ore 20.00 – SABATO 04: ore 18.00 S. Messa prefestiva. – DOMENICA 05 : PRIMA DI QUARESIMA – Ss. MESSE: ORE 08.00 e 10.30.
Per le confessioni: mezz’ora prima delle SS. Messe. Si invitano i genitori ad esortare i propri figli a confessarsi qualche volta di più!
DA RICORDARE
- I responsabili della Via di Natale ringraziano di vero cuore tutta la comunità per la generosa offerta (Euro 2.250).
- Mercoledì 1° marzo, inizia la S. Quaresima: ogni cristiano è invitato a rendersi conto che è un Tempo Favorevole per il nostro commino di fede. La Chiesa ci invita alle opere di conversione attraverso il digiuno, la preghiera e l’elemosina. Ricordiamoci che oggi è giorno di digiuno.
- Si stanno svolgendo degli incontri sulla educazione alla salute nel salone parrocchiale il giovedì sera ore 20.30. Vedere locandine.
- SACRE CENERI PER I RAGAZZI: Anziché mercoledì 1 marzo, verranno imposte ai ragazzi, sabato 4 marzo durante il tempo del catechismo. Sarebbe opportuno che partecipassero anche i familiari.
- Come già notificato, venerdì 3 marzo, anziché la pia pratica della Via Crucis, programmata ogni venerdì alle ore 18.00, ci sarà la Santa Messa con relativa Adorazione Eucaristica – ore 20.00/21.00 – essendo il primo venerdì del mese.
NOTA BENE: Il presente bollettino settimanale, si può consultare ogni settimana sul sito: Unione Sacerdotale San Raffaele Arcangelo – Vittorio Veneto.
Altre informazioni: come al solito sulle bacheche e sul tavolo sotto il mosaico, ci sono vari depliants di innumerevoli iniziative diocesane e foraniali, che possono interessare, sicuramente, la comunità. Invitiamo tutti a prenderne visione.
Sorry, the comment form is closed at this time.