Settimana: 24 dicembre – 01 gennaio 2017
SABATO 24, Vigilia del Santo Natale: S. Messa ore 19.30. DOMENICA 25 – NATALE DEL SIGNORE: SANTE MESSE: ore 08.00 e ore 10.30 S. Messa solenne con battesimo. Seguirà l’inaugurazione della 7^ mostra dei Presepi – LUNEDI’ 26 – Santo Stefano, S. Messa: ore 10.30 – MARTEDÌ’ 27 – S. Giovanni Apostolo ed Evangelista: S. Messa, ore 18.00 – MERCOLEDÌ’ 28 – Ss Innocenti: S. Messa ore 18.00 – GIOVEDÌ’ 29: ore 15.30 – S. Messa per gli anziani – VENERDÌ 23 – Sacra Famiglia : ore 08.00 S. Messa per tutte le famiglie della comunità – SABATO 31: ore 18.00 S. Messa prefestiva con il canto del Te Deum di fine anno. DOMENICA 01 : SOLENNITÀ Maria SS Madre di Dio e della Chiesa – S. MESSA: ORE 10.30.
Con gli auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.
DA RICORDARE
01. E’ stato distribuito alle famiglie il giornalino parrocchiale: “La Penna dei Templari”. Chi non l’avesse ricevuto, lo trova sui banchetti in chiesa e fuori. Potete portarlo anche a qualche famiglia che conoscete.
02. Per le varie celebrazioni natalizie, consultare con attenzione questo programma o quello del giornalino “La Penna dei Templari”.
03. 7^ MOSTRA DEI PRESEPI: Nelle sale adiacenti la Sacrestia è stata allestita la tradizionale Mostra dei Presepi, giunta al 7° anno. Il numero dei Presepi è di 19, realizzati dai Gruppi di catechismo, dai vari gruppi parrocchiali e da altre realtà che collaborano in parrocchia. Fin d’ora ringraziamo tutte le persone che si sono adoperate per la realizzazione del proprio Presepe. Ringraziamo anche il Gruppo Giovani per l’allestimento delle sale, e il Gruppo Presepistico per l’allestimento dell’artistico Presepe in chiesa, che si può sempre visitare. Il ricavato di queste iniziative parrocchiali presepistiche, sarà devoluto a “VIA DI NATALE”, ente con il quale la parrocchia è in continuo contatto di collaborazione. La Mostra resterà aperta, tutti i giorni, fino a domenica 8 gennaio 2017 con orario pomeridiano (ore 12.00-18.00).
04. Per Natale c’è la tradizionale iniziativa diocesana: UN POSTO AL TUO PRANZO DI NATALE. Ecco il perché delle buste sui banchi.
05. In questi giorni il parroco ha visitato gli anziani e gli ammalati della comunità. Invitiamo i familiari di altri anziani, qualora ci fossero e che gradiscono la visita del sacerdote, di farlo presente in parrocchia.
06. Avviso per le catechiste: sul banchetto sotto il mosaico, c’è l’ultimo numero della vostra rivista. Si invita a prenderlo.
07. Si è conclusa, per le vie della nostra parrocchia, la simpatica iniziativa (Natale In Canto), con canzoni proprie eseguite da un gruppo composto di volontari che hanno sfidato il freddo ed il buio, per portare un lieto ed augurale messaggio alla comunità. Grazie di cuore da parte di tutti.
08. Il parroco e tutti i collaboratori della parrocchia, augurano Buone e Sante Festività a tutte le famiglie e ad ogni membro della comunità.
09. RIVISTE: accanto alla Sacrestia ce ne sono molte che potrebbero essere utili per gli anziani o ammalati. Siete invitati a prenderle, soprattutto copie di Famiglia Cristiana.
Sorry, the comment form is closed at this time.