Pregate per i vivi, perché la maggior parte dei vivi sono morti, e i morti sono vivi.
SETTIMANA 19 AGOSTO – 27 AGOSTO
SABATO 12 – ORE 19.00 – S. Messa, prefestiva
DOMENICA 20 – XX^ DOMENICA ORDINARIA – SS. MESSE, ore 08.00 – 10.30, PER LA COMUNITA’
Commento – L’atteggiamento di Gesù sembra dure e insensibile:mette alla prova la donna per rivelare a tutti la grandezza della sua fede. A volte Gesù pare assente: in verità. egli ci stimola a dare il massimo e a fidarsi totalmente di Lui. I miracoli della vita scaturiscono da una fede forte della perseveranza sincera
LUNEDI’ 21 – MARTEDì 22 – MERCOLEDì 23 – GOVEDì – 24 – Non c’è la S.Messa
VENERDÌ 18 – ORE 08.00 – S. MESSA per il gruppo S.Marta –
SABATO 19 – – S. MESSA ore 19.00, prefestiva
DOMENICA 20 – – XXI^ DOMENICA ORDINARIA: ORE 08.00 . ORE 10.30 – S.MESSA PER LA COMUNITA’ –
Per le confessioni: mezz’ora prima della S. Messa.
Il sito per consultare il bollettino parrocchiale settimanale e altre iniziative della comunità (ad esempio i files della Penna dei Templari) è il seguente:
Il parroco non risponde a telefonate anonime o senza riferimento al chiamante.
PER LA SETTIMANA
Circa la celebrazione delle Messe nei giorni feriali: se ci fosse qualche famiglia che desidera sia celebrata una messa per i propri defunti, basta interpellare il parroco.
GREST PARROCCHIALE:avvertiamo le famiglie che verrà organizzato in parrocchia il tradizionale Grest per i ragazzi e i bambini dal giorno 28 agosto al 1 settembre con orario pomeridiano: ore 14-18. Ci sono a disposizione le locandine per l’iscrizione sui soliti posti. Nota 1:Il Grest non è esclusivo per solo S. Giovanni: se ci fossero anche altri ragazzi o bambini, amici o conoscenti, possono parteciparvi. Nota 2 : a questo proposito se ci sono dei giovani (13/19 anni) che volessero fare tale esperienza anche come animatori, sono i b envenuti, Rivolgersi a Clara o a Vittoria.
Vogliamo precisare una attenzione particolare circa l’abbigliamento in chiesa durante il periodo estivo.
Avviso circa le richieste varie al parroco: certificati vari, ordinazione SS. Messe o altre necessità. Si invitano i parrocchiani a rivolgersi a lui in modo specifico in Sacrestia, dopo la celebrazione delle SS. Messe, oppure, se possibile, previa una telefonata al numero di cellulare 335/6524404. Facciamo notare che la parrocchia non ha il numero telefonico